Ricorsi reclami e contenziosi
Il cliente ha diritto di presentare reclami, ricorsi al fine
di:
- Nel
caso di ricorsi, richiedere il riesame di decisioni di ANCC non ritenute
convenienti al cliente; esso va inoltrato ad ANCC srl tramite di raccomandata
A/R inviata alla sede legale di Via S.Maria dell'Orto n° 32 - Castellammare di Stabia
- Nel
caso di reclami, esprimere le proprie lagnanze/proteste verso una azione
attuata da ANCC ritenuta ingiusta o dannosa nei suoi confronti; Il reclamo può essere
inoltrato ad ANCC in modo qualsiasi, tra cui un punto di accesso
presente a tale scopo sul sito web ANCC. Inviare reclami a info@anccsrl.it identificandosi almeno mediante propria PEC
I reclami possono provenire non solo dai clienti ma da parte
di qualsiasi attore,
Tali opposizioni vengono trattate da ANCC secondo le
procedure del Sistema Qualità aziendale da parte del Comitato ricorsi,
composto dalle Direzioni aziendali; il riesame dei ricorsi/reclami è eseguito
da personale diverso da quello che ha preso la decisione oggetto di
ricorso/reclamo. ANCC si impegna a rispondere nell' arco temporale di massimo
trenta giorni, salvo casi complessi nel qual caso entro lo stesso termine
comunicherà all' interessato la data di risposta finale prevista, dando di tali
tempistiche congrua motivazione. Le spese di gestione di tali attività sono
a carico di ANCC.
ANCC, infine, evita
situazioni di contenzioso attuando tutte le procedure in suo possesso che
seguono l'attività in tutto il suo percorso, dalla gestione del contratto, alla
richiesta di documentazione, al rilascio definitivo.
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