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Ricorsi reclami e contenziosi

Il cliente ha diritto di presentare reclami, ricorsi al fine di:

-    Nel caso di ricorsi, richiedere il riesame di decisioni di ANCC non ritenute convenienti al cliente; esso va inoltrato ad ANCC srl tramite di raccomandata A/R inviata alla sede legale di Via S.Maria dell'Orto n° 32 - Castellammare di Stabia

-    Nel caso di reclami, esprimere le proprie lagnanze/proteste verso una azione attuata da ANCC ritenuta ingiusta o dannosa nei suoi confronti; Il reclamo può essere inoltrato ad ANCC in modo qualsiasi, tra cui un punto di accesso presente a tale scopo sul sito web ANCC.
Inviare reclami a info@anccsrl.it identificandosi almeno mediante propria PEC

I reclami possono provenire non solo dai clienti ma da parte di qualsiasi attore,

Tali opposizioni vengono trattate da ANCC secondo le procedure del Sistema Qualità aziendale da parte del “Comitato ricorsi”, composto dalle Direzioni aziendali; il riesame dei ricorsi/reclami è eseguito da personale diverso da quello che ha preso la decisione oggetto di ricorso/reclamo. ANCC si impegna a rispondere nell’' arco temporale di massimo trenta giorni, salvo casi complessi nel qual caso entro lo stesso termine comunicherà all' interessato la data di risposta finale prevista, dando di tali tempistiche congrua motivazione. Le spese di gestione di tali attività sono a carico di ANCC.

ANCC, infine, evita situazioni di contenzioso attuando tutte le procedure in suo possesso che seguono l’'attività in tutto il suo percorso, dalla gestione del contratto, alla richiesta di documentazione, al rilascio definitivo.

 
 
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