Reclami e Ricorsi

E’ interesse di ANCC srl  rilevare insoddisfazioni sia rispetto a comportamenti non in linea con la normativa tecnica di riferimento sia rispetto alla fruizione del servizio erogato.

Il cliente ha diritto di presentare reclami, ricorsi al fine di:

–          Nel caso di ricorsi, richiedere il riesame di decisioni di ANCC ; esso va inoltrato ad ANCC per tramite di raccomandata A/R (o PEC).

–          Nel caso di reclami, esprimere le proprie lagnanze/proteste verso una azione attuata da ANCC ritenuta ingiusta o dannosa nei suoi confronti; esso può essere inoltrato ad ANCC in modo qualsiasi, tra cui un punto di accesso presente a tale scopo sul sito web ANCC

I reclami possono provenire non solo dai clienti ma da parte di qualsiasi attore.

ANCC darà riscontro al cliente  di avvenuta ricezione e presa in carico dell’opposizione e si impegna a rispondere nell’arco temporale di massimo trenta giorni, salvo casi complessi nel qual caso entro lo stesso termine comunicherà all’ interessato la data di risposta finale prevista, dando di tali tempistiche congrua motivazione. Le spese di gestione di tali attività sono a carico di ANCC.

Comunichiamo che saranno osservate queste semplici precauzioni: •Non saranno accettati messaggi inviati in forma anonima •La veridicità di quanto affermato sarà sottoposta a controllo preventivo •È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che ci contatteranno •Si precisa che nel caso di motivi di insoddisfazione  che facciano riferimento a possibili reati penali commessi da personale ANCC srl o comunque a violazioni del Modello Organizzativo o del Codice Etico e di Condotta di ANCC  srl verrà informata l’’autorità di sorveglianza

Per inoltrare un reclamo








    Si comunica che sono osservate queste semplici precauzioni:

    Non saranno accettati messaggi inviati in forma anonima

    La veridicità di quanto affermato sarà sottoposta a controllo preventivo

    È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che ci contatteranno

    Si precisa che nel caso di motivi di insoddisfazione  che facciano riferimento a possibili reati penali commessi da personale ANCC srl o comunque a violazioni del Modello Organizzativo o del Codice Etico e di Condotta di ANCC  srl verrà informata l’autorità di sorveglianza

    error: Contenuto protetto !!